[Soci SLIP] display remoto su Mac Os X

Luca Lusso lussoluca a gmail.com
Gio 7 Set 2006 11:54:27 CEST

Pienamente d'accodo con voi, solo che il Mac è troppo bello...e poi fa tutto
quello che mi serve senza piantarsi ogni tre minuti come windows o
costringermi ad impazzire per ore per collegare una webcam come linux...I
gusti sono gusti ;-)

Comunque adesso provo a fare la stessa cosa con un client debian

Grazie a tutti comunque! Se non prima ci vediamo al LD