[Soci SLIP] display remoto su Mac Os X

Luca Lusso lussoluca a gmail.com
Gio 7 Set 2006 10:45:04 CEST

Ciao, se non siete troppo presi ad organizzare il LD avrei una domanda.

Ho una macchina Debian che fa da firewall sulla quale non č installato X. Ho
perņ installato ethereal e mi piacerebbe usarlo da remoto, allora mi sono
connesso via ssh alla macchina e ho fatto

export DISPLAY=192.168.10.149:0
ethereal &

perņ mi dice "cannot open display"...

Sulla macchina locale gira Mac Os X con installato il pacchetto X11.

Cosa sto sbagliando?

Grazie mille a tutti!

--
lussoluca

- Don't sent any attachment in Microsoft Word format, a secret proprietary
format, because it is hard for me to read. If you send me plain text, HTML,
or PDF, then I will read it.

- To send me encrypted mail get my pgp public key at:
http://pgp.mit.edu:11371/pks/lookup?op=get&search=0xAAA433A6