[Soci SLIP] cosa so installare

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 6 Set 2006 16:52:14 CEST

Andrea Primiani ha scritto:
> non ho trovato da nessuna parte lo spazio sul wiki per scriverlo, ma io mi
> sono segnato nella zona LIP perche' sono in grado di installare (su hardware
> <normale> Intel32)

Ok, rispondo non solo a te ma un po' a tutti, ripetendo, per chi non c'era,
quello che si era già detto in proposito l'anno scorso: segnatevi
tranquillamente sul wiki, non c'è bisogno di specificare che certe cose si
sanno e altre no, penso sia normale non sapere tutto e penso che nessuno di
quelli che avranno la maglia "ROOT" o "STAFF" saprà tutto.

Se vi capita che qualcuno, durante il LD, vi chiede di fare una cosa che non
sapete fare, con molta tranquillità gli dite che non la sapete fare e che
quindi andate a chiamare uno di quelli che ne sa di più. Meglio essere in
dieci o venti, ognuno dei quali sa solo qualcosa, che non essere in due
perché solo quei due si sentono abbastanza padroni dell'argomento.

Un'installazione base di una distro penso che la sappiano fare in molti, anche
se poi magari non tutto l'hardware viene riconosciuto in automatico:
l'installazione base già fatta comunque fa già risparmiare molto tempo al
guru di turno che dovrà poi più solo configurare l'hardware difficile.

Lucio.