[Soci SLIP] All'ingresso o in una sala...

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Mer 6 Set 2006 07:42:45 CEST

Iron Bishop ha scritto:

> sarebbe grandioso! tipo:
> * no1984, treacherous computing
> * novell, dimostrativo su XGL
> * Torcs, clip
> * Grezzofilm, "basta pirateria"
> * Mozilla, promo di Firefox
> * CreativeCommons, "cos'è CC"
> * "L'alba di internet" (con i pacchetti TCP a forma di camioncino!
> trooooooppo KAWAI!!! mando subito la mail per recuperare il likn!)
> * ...altri?
>
> poi ci sono cose più commerciali come il video dimostrativo di Zimbra,
> Plone, eccetera... aggiungiamo? ^_^

No per essere utile purtroppo non bisogna esagerare, l'idea di pochi
filmati molto ripetuti è sicuramente meglio.

Ora che Chiale ha dato forfait per i soldi lo ricattiamo per il
maxischermo heheheeheh :-)