[Soci SLIP] Problema con partizione

Andrea nitrotnt a email.it
Mar 5 Set 2006 23:49:37 CEST

Ciao a tutti
mi intrufolo in mezzo ai messaggi del LD per chiedervi un consiglio: ho
provato in questi giorni ad installare open suse su una partizione
libera del mio HD e non so per quale ragione(madornale distrazione)ho
fatto il partizionamento automatico. Ora mi ritrovo con le partizioni
con i sistemi operativi integri(con un po di confusione) e una
partizione da 30gb invisibile!Né con QTparted né con fdisk(che non la
vede) né con cfdisk riesco a gestirla(formattarla,etc..).
Esiste un modo indolore per resuscitare la partizione?
Grazie

 Sponsor:
 Partecipa al concorso Sheba, in palio tanti set di prodotti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5268&d=5-9