[Soci SLIP] Organizzazione Linux Day

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Lun 4 Set 2006 19:11:06 CEST

ciao *,
sono stato contattato dalla Prof. Perassi del Buniva che ci ha invitato
per un sopralluogo venerdi ore 11.30 (se qualcuno è interessato ad
essere presente mi contatti in privato).

Dopo tale sopralluogo si rende assolutamente urgente definire i dettagli
organizzativi, quindi, propongo una riunione venerdi sera (so che molti
vorrebbero andare dalla fidanzata e che molte mogli si lamenteranno ma
dobbiamo definire il progamma).

Infatti, mi piacerebbe invitare le scuole della zona, ma se non finiamo
di organizzare l'evento non posso farlo e se non invitiamo le scuole con
un po' di anticipo, queste anche se volessero venire non riuscirebbero
ad organizzarsi per partecipare....

Attendo numerossissimi riscontri.

ciao
do