[Soci SLIP] Proposta per il LD

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Dom 3 Set 2006 08:31:25 CEST

Lucio Crusca ha scritto:

> Bella idea, ma ce la facciamo a coprire tutti i turni? Mi ricordo che l'anno
> scorso nella zona LIP c'era sempre da fare e c'era sempre bisogno di
> qualcuno. Se a questo aggiungiamo tre zone talk da gestire, direi che abbiamo
> bisogno di un numero di presenze garantite almeno doppio rispetto al 2005.
>
> Cmq la cosa mi piace e mi sento ottimista, penso che troveremo le persone.

Č vero che magari ci servono pių persone, ma abbiamo anche pių tempo per
organizzare... come vedi la macchina č in moto e mi pare stia girando bene.

a questo proposito potremmo fare un censimento delle persone che saranno
presenti e per quanto tempo di queste quante disposte a tenere talk e
quante per il lip.... chi mette su una tabellina come quella dei
materiali....

ciao
do

--