[Soci SLIP] Proposta per il LD

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 2 Set 2006 22:52:13 CEST

Alle 09:57, sabato 2 settembre 2006, Massimo Nuvoli ha scritto:
> Pensavo di dividere in tre la zona talk, sessioni "informative",
> sessioni "tecniche", sessioni "introduttive" (richiede tre spazi per i
> talk!).

Bella idea, ma ce la facciamo a coprire tutti i turni? Mi ricordo che l'anno
scorso nella zona LIP c'era sempre da fare e c'era sempre bisogno di
qualcuno. Se a questo aggiungiamo tre zone talk da gestire, direi che abbiamo
bisogno di un numero di presenze garantite almeno doppio rispetto al 2005.

Cmq la cosa mi piace e mi sento ottimista, penso che troveremo le persone.

> Le informative potrebbero essere di carattere generico, le farei a
> distanza di un ora una dall'altra, con almeno 30 o 15 minuti di pausa
> tra una e l'altra nella sala più grande
Fra le informative propongo un talk sulla GPL per far capire la differenza fra
free beer e free speach. Però non mi sento abbastanza preparato per parlarne
io...

Lucio.