[Soci SLIP] a proposito di Raul Chiesa

luca Archivio luca a archivio.it
Lun 30 Ott 2006 14:44:37 CET

Devo confessare che ero molto scettico sul suo intervento quando ne ho
sentito parlare qualche mese fa, avevo paura che la presenza di Chiesa
potesse bollare "negativamente" la manifestazione.
Faccio ammenda perchè ho seguito il suo talk e mi è piaciuto molto, anzi
direi che spingerei per farlo partecipare ad altre manifestazioni come
cercherei di organizzare nelle scuole pinerolesi il suo corso che se non
ricordo male si chiama HHS.
E a dire il vero credo che non guasterebbe organizzare un evento
specifico per la sicurezza, indirizzato ad un pubblico adulto, perchè
probabilmente le mie conoscenze sull'argomento potrebbero migliorare
seguendo il corso che in realtà sarebbe dedicato ai tenager!
ciao
Luca N. detto "baffi incerottati" :D