[Soci SLIP] Cena per festeggiare la riuscita del linux day

roure63 a inwind.it roure63 a inwind.it
Ven 27 Ott 2006 10:19:10 CEST

Ieri sera verso le nove sono passato in via agnelli.
durante servizio civile andavo a trovare un paziente in via agnelli 6. pensavo che trovare il 4 sarebbe stato banale: non sono riuscito a trovarlo.

mi spiace non aver preso parte all'incontro. anche perchè ho seguito pochissimo l'organizzazione e mi sarebbe piaciuto avere un'idea di come era strutturata la giornata prima di trovarmi lì sabato mattina.

improvviserò (e comunque confermo la presenza).

ciao
andrea

Non autorizzo la
memorizzazione del
mio indirizzo di
posta a chi usa
Outlook: non voglio
essere invaso da
spam e tantomeno
figurare come
propagatore di virus

Computers are like
air conditioners:
they stop working
properly when you
open Windows.

Perdi 2 Taglie in 60 Giorni con Perdi Peso Cerotto!
http://click.libero.it/perdipesocerotto3