[Soci SLIP] Verifica presenze per il linux day

Fabrizio Sanmartino ziosam83 a gmail.com
Mar 24 Ott 2006 23:38:27 CEST

Il giorno mar, 24/10/2006 alle 18.39 +0200, Domenico Odetti ha scritto:
> Fabrizio Sanmartino ha scritto:
> ciao,
> hai ragione.... sono il primo a dire che quest'anno l'organizzazione ...
> da me curata ha fatto acqua da tutte le parti.... e mi dispiace molto!
> Infatti, forse un po' per presunzione pensavo di riuscire a fare molto
> meglio e con meno sforzo.... invece :(
Beh, per molti di noi (penso quasi tutti) questa era un'esperienza nuova
e penso che sbagliare capiti a tutti. Sicuramente in quest'anno abbiamo
ampliato di molto il numero di persone coinvolte e sono aumentate molto
anche le aspettative di chi si avvicina per qualsiasi motivo a SLiP.
Io non volevo assolutamente criticare il tuo lavoro o quello di qualcun
altro, dato che tutto ciò che si fa per SLiP lo si fà "nel tempo libero"
e quindi ognuno fà ciò che riesce entro le sue possibilità. Quello che
volevo dire io è che forse ciò che avevamo pensato (a livello
organizzativo) quando eravano qualche decina (a dir tanto) in officina
da Maxnuv deve essere rivisto alla luce della crescita di SLiP. Come non
ne ho idea, ma sicuramente qualcuno con più esperienza di me (cioè > 0)
ne avrà qualcuna e poi discutendone sicuramente si troverà una
soluzione. L'importante è pararne coinvolgento il più ampio numero di
persone possibile, perlomeno chi partecipa attivamente alle attività di
SLiP!
> Comunque, ti prego di accettare le mie scuse per il disguido... che ti
> garantisco non è stato l'unico.
L'importante è essersene accorti prima del LD! Alla fine con 10
minuti di sapiente copia / incolla e qualche ridimensionamento sistemo
tutto! Non è il caso di scusarsi, sono il primo a prendere mille impegni
e poi a ritrovarmi incasinato....credo/spero sia normale!!
PS: complimenti ancora a chi ha fatto la grafica delle slide...davvero
carina!
> ciao
> do
ciao