[Soci SLIP] Verifica presenze per il linux day

Fabrizio Sanmartino ziosam83 a gmail.com
Mar 24 Ott 2006 17:51:55 CEST

Il giorno sab, 21/10/2006 alle 11.07 +0200, Massimo Nuvoli ha scritto:
> Per le due aree, logistica e LIP, abbiamo bisogno di sapere con
> precisione quante persone ci saranno e per quanto tempo.
>
> Tutti quelli che si sono segnati sono pregati di controllare e
> verificare orari e disponibilità.
Io confermo la disponibilità che ho dato sulla pagina relativa alle
presenze (cioè 7 -19).
Ho anche completato le slide, salvo poi sapere da Lucio che IN LISTA
DIRETTIVO era stato mandato un template da rispettare. Vabbé, vedrò di
adeguare le slide (tra l'altro davvero bella la grafica).
Il fatto è che se non mandavo le slide a Lucio per avere un parere mi
sarei accorto sabato di avere le slide diverse dal resto del mondo. Ora
capisco benissimo che possa essere sfuggito il fatto che non tutti
quelli che preparavano un talk sono iscritti alla lista direttivo, ma
forse sarebbe il caso di far "filtrare" un po' più di notizie dal
direttivo ai comuni mortali.

Al momento la cosa più importante è l'organizzazione del Linux Day, ma
dopo bisognerà trovare uno strumento che permetta al direttivo di
rendere pubbliche almeno le decisioni più importanti, o perlomeno quelle
che riguardano anche altre persone al di fuori di esso :)

Ciao,

Fabrizio