[Soci SLIP] Verifica presenze per il linux day

Andrea nitrotnt a email.it
Dom 22 Ott 2006 22:45:36 CEST

Ciao a tutti
confermo l'orario che ho segnato dalle 9 alle 18 nella zona LIP,
probabilmente arriverò anche un pò prima al mattino e , se necessario,
mi fermo anche di più. Probabilmente avrò alcuni gadget(biro e adesivi)
che pubblicizzano la distribuzione che utilizzo, appena li avrò in mano
lo inserisco nella lista.

Ciao
Andrea M.