[Soci SLIP] Verifica presenze per il linux day

Pier plsim a libero.it
Sab 21 Ott 2006 11:32:46 CEST

Come detto e scritto confermo la mia presenza dal mattino al
pomeriggio,aspettavo solo news sulla maglietta anche se ora mai fa
freddo, sto promuovendo anche tra molti giovani l'importanza della giornata.
/PIER/