[Soci SLIP] [Fwd: Md è un bastardo :-) (operatore dall'inferno)]

Mar 28 Nov 2006 12:38:23 CET

Il giorno mar, 28/11/2006 alle 12.18 +0100, luca Archivio ha scritto:
> notevole come gli aggiornamenti di apache2 php4 e 5 e phpmyadmin che
> nell'unstable metodicamente disinstallano il mondo e non fanno piu'
> funzionare nulla? :oD

Lascia perdere...

Queste sono le cose che mi fanno sperare in un futuro dove esisterà un
sistema operativo migliore di GNU/Linux o almeno in una distribuzione
più curata di Debian :)

Il problema del tuo caso è che ormai il mondo va verso php5, mentre gli
applicativi rimangono a php4 perchè trattasi di un linguaggio poco
manutenibile :)

Python Rulez! :)))