[Soci SLIP] OOo - Stampa in serie

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Mar 28 Nov 2006 11:26:44 CET

Domenico Odetti wrote:
> ciao *,
> mi servirebbe organizzare un lavoretto che normalmente non dovrebbe
> richiedere più di cinque min .... ed invece non riesco a fare un tubo...
> dunque.
> la tipica funzione di mail merge con il buon word viene svolta dal
> comando stampa unione ed OOo offre la stampa in serie.
> Il mio problema è che se predispongo, per esempio un foglio di calcolo
> con alcuni campi per fare la stampa in serie e poi modifico il documento
> principale.. etc... la prima volta funziona, poi se modifico il mio
> [...]

Sei riuscito a risolvere il problema stampa in serie?

Se si, ignora il resto, altrimenti:

premettendo che non ho mai dovuto usare la funzione stampa in serie di
OOo, mi piacerebbe fare qualche prova, ma con dei dati già pronti (sono
un po' pigro...)

Se non ci sono dati sensibili, puoi postare in lista, o se preferisci
mandarmi in privato il file elenco (calc) e i documenti che usi per la
stampa?

Ciao, Beppe.

--
Giuseppe Castagno