Rif: Re: [Soci SLIP] Software Musicali

cristianroccia a tim.it cristianroccia a tim.it
Mar 28 Nov 2006 09:47:55 CET

> Da: Andrea Primiani <primiani a dag.it>
> Inviato il: 2006/11/27 lun PM 05:54:03 IRST
> A: Lista soci SLIP <soci a mail.pinerolo.linux.it>
> Oggetto: Re: [Soci SLIP] Software Musicali

> ti sei perso una serata a maggio e un intervento al Linux Day in cui ho
> parlato appunto di questo.

eheh, in effetti appena ho mandato l'email, ho fatto un giro sul sito e ho scoperto della serata. Mi stavo tirando mazzate da solo sugli zebedei.. :-)

Allora sottopongo un altro piccolo problemino:

Dove abito io (scalenghe) non arriva ancora la banda larga :-(
so che alcune distro si trovano anche in edicola con qualche rivista. Qualche suggerimento? Magari per Musix o DeMuDi. Oppure anche solo i sw, per ora ho cmq installata RH e il vecchio Mandrake..

Grazie!

PS: il recorder multitraccia dovrebbe essere sufficiente per quello che  mi serve.. :-)

Grazie ancora!