[Soci SLIP] Software Musicali

Andrea Primiani primiani a dag.it
Lun 27 Nov 2006 17:54:03 CET

Alle Monday 27 November 2006 10:58, cristianroccia a tim.it ha scritto:
> Una curiosità del lunedì mattina: esistono sw validi per fare musica con
> linunx? Intendo programmi tipo Cubase. Più che altro mi servirebbero dei
> redorder multritraccia.

ti sei perso una serata a maggio e un intervento al Linux Day in cui ho
parlato appunto di questo.

Se ti serve un programma di sequencing multitraccia il piu' quotato e'
Rosegarden.

http://www.rosegardenmusic.com

Se invece hai bisogno di un registratore multitraccia Ardour fa al caso tuo.

http://ardour.org

Li trovi entrambi impacchettati per le principali distribuzioni oppure gia'
cotti e mangiati nelle distribuzioni musicali DeMuDi e Musix

http://www.agnula.org
http://www.musix.org.au

ciao AP