[Soci SLIP] LIP venerdì sera

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Gio 16 Nov 2006 16:02:56 CET

ciao *,

Credo siano necessarie alcune spiegazioni:
1) niente panico
2) avevo parlato col presidente Onorario del Veloce Club il quale mi
aveva detto che non c'erano problemi per venerdì. Sentito, poi, il
presidente in carica, mi ha confermato che questo venerdì, purtroppo,
nella sala a noi dedicata vi è un corso di danza.
3) con la premessa di cui al precedente punto due stamattina è scoppiato
il panico.
4) soluzioni alternative: il mio studio, il bar Ramon de Rivaz, che è
nostro sponsor. Ovviamente Ramon chiude alle 20 e quindi ci presta il
locale chiuso. (sa un po' di ritrovo segreto ma fa alla bisogna...)
5) ho provato a contattare Betto per vedere se in extremis i poteva
usare ancora la saletta di via sommeiller,ma sino ad ora non l'ho trovato.

Conclusioni.
Secondo me dobbiamo fare il LIP per almeno due motivi:
1) qualcuno di noi ha dei problemi da risolvere e dobbiamo risolverli
(ci sono anch'io.... tra questi)
2) abbiamo detto che avremmo fatto il lip e lo faremo
3) dobbiamo ragionare sulle attività per il prossimo anno e prendere
alcune decisioni, in particolare sul dove incontrarci.... vedi veloce club
4) molti di noi hanno già fatto salti mortali per spostare appuntamenti.

ovviamente la lista, la chat ed il sito sono gli strumenti normali per
organizzarci. Visto che mi sento responsabile del pasticcio ... :)
lascio il mio n. per ogni evenienza 3472919512

ciao
do

--
Studio Bertolotto