[Soci SLIP] Venerdì 17 LIP al Veloce Club Pinerolo... non mancate

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Gio 16 Nov 2006 11:37:42 CET

Lucio Crusca wrote:
> Io ci sono, mi sono segnato sul wiki all'apposita pagina presenze:
> http://pinerolo.linux.it/slip/Associazione:Presenze_17_novembre_2006
>
> Se però qualcuno legge la lista ma non ha accesso all'area soci del wiki, cioè
> non è tesserato, può tranquillamente confermare la presenza qui in lista.
> Visto che è cambiato il giorno rispetto a quanto anticipato la scorsa
> settimana, sarebbe bello che chi aveva detto che si sarebbe stato mentre si
> ipotizzava di farlo di sabato confermasse o smentisse la sua presenza per
> domani sera.

> [...]

io confermo la mia presenza, ho un problema residuo in Debian che
riguarda la stampante e Acro reader 7.0.8, non stampa in Landscape.
Più altri problemi , sempre in stampa.

Mi porto dietro la stampante (HP PSC 1317).
Sarà disponibile un accesso in Inet?

--
Giuseppe Castagno
Acca Esse http://www.acca-esse.it