[Soci SLIP] Venerdì 17 LIP al Veloce Club Pinerolo... non mancate

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 16 Nov 2006 10:04:30 CET

Massimo Nuvoli ha scritto:
> Io ci sono, voglio vedere fioccare conferme da parte di tutti!
Io ci sono, mi sono segnato sul wiki all'apposita pagina presenze:
http://pinerolo.linux.it/slip/Associazione:Presenze_17_novembre_2006

Se però qualcuno legge la lista ma non ha accesso all'area soci del wiki, cioè
non è tesserato, può tranquillamente confermare la presenza qui in lista.
Visto che è cambiato il giorno rispetto a quanto anticipato la scorsa
settimana, sarebbe bello che chi aveva detto che si sarebbe stato mentre si
ipotizzava di farlo di sabato confermasse o smentisse la sua presenza per
domani sera.

Colgo l'occasione per ricordare che il locale è disponibile fino alle 23:30,
quindi, non potendo proseguire ad libitum, sarebbe utile una certa puntualità
(appuntamento alle 20:45, poi magari, come al solito, sarò io quello in
ritardo...).

Ribadisco (nel senso che l'ho già chiesto una volta in lista direttivo) che io
NON HO CAPITO dove si trova il locale e avrei bisogno dell'indirizzo esatto
oppure di istruzioni inequivocabili su come raggiungerlo. Magari anche altri
sono nella mia situazione... credo... o no? possibile che sia io sempre
l'unico a non sapere dove vivo???

Lucio.