{Spam?} Re: [Soci SLIP] Sede operativa

nitrotnt a email.it nitrotnt a email.it
Mar 14 Nov 2006 23:31:22 CET

Ne aggiungo un pezzo: la sala del mio comune è gratuita(basta prenotare) c'è
solo un contributo (circa 10 euro) per il riscaldamento se questo viene
utilizzato.
Se interessa posso chiedere anche se, forse, in Pinerolo sarebbe meglio per
tutti.

Ciao
Andrea

> Io potrei chiedere se è disponibile la sala polivelente del mio
comune(salvo
> imprevisti dovrebbe esserci), non mi ricordo precisamente il costo ma come

> spazio ne avremo a sufficienza (3-4 volte più grande della saletta di
> Pinerolo) la corrente elettrica c'è mentre per la connessione  potrebbe
> essere un problema salvo che qualcuno riesce a aumentare la potenza del
mio
> router che si trova a 100mt.
> Non l'ho mai proposta perchè il poblema maggiore per molti sarà
> [...]

 Sponsor:
 Crea il tuo sito web dinamico con ASP e ACCESS - VideoCorso professionale
direttamente nel tuo computer. Trucchi e segreti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5143&d=20061114