[Soci SLIP] manuale linux

luca Archivio luca a archivio.it
Mar 14 Nov 2006 18:21:59 CET

Per mio uso personale ho iniziato a scrivermi i comandi che usavo, per
non dovermi cercare tutte le volte sulla rete il tutto, sono partito da
un manuale di un user group linux di taranto (http://www.talug.it)
integrato man mano che incontravo difficoltà utilizzando manuali in
inglese e fonti diverse su internet compresa la preziosissima guida
Debian e l'onnipresente wiki...
L'ho fatta vedere a maxnuv che pensava di correggerla e pubblicarla sul
nostro sito, se intanto correggete le possibili minkiate che ho scritto
e la migliorate la cosa potrebbe essere utile ad altri newbie che si
avvicinano a linux... ditemi che ne pensate e suggerite il modo migliore
per lavorarci su.

vi allego il file odt

ciao
Luca