[Soci SLIP] URGENTE Lip sabato prossimo

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Mar 14 Nov 2006 14:28:19 CET

ciao *,
come sapete stiamo cercando di risolvere il problemino sul dove
trovarci. A tal proposito ho avuto un contatto col Veloce Club di
Pinerolo, il locale situato proprio davanti ai Carabinieri. Loro
sarebbero disposti ad ospitarci per le nostre attività con un costo
piuttosto vantaggioso, sui 15 euro a serata.

Se siete d'accordo posso continuare le trattative al fine di farci
ospitare per le nostre attività. Ovviamente, come in tutte le cose c'è
un "rovescio della medaglia". Il Veloce al sabato è già impegnato con i
tornei di bocce... e quindi non è disponibile. Questo significa che
dobbiamo anticipare o posticipare il lip. Potrebbe essere il venerdì
sera o il sabato sera... Dal mio punto di vista sarebbe meglio il
venerdì sera.

Siccome abbiamo ancora ben due o tre giorni per organizzare e combinare
tutto vi sarei grato se poteste esprimere la vostra opinione in un lampo.
ciao
do

--
Studio Bertolotto