[Soci SLIP] Sede operativa

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 13 Nov 2006 22:48:43 CET

Ciao a tutti,

una notizia buona ed una cattiva. Partiamo da quella cattiva, perché il dolce
non è così dolce se non conosci l'amaro (citazione tratta da "Vanilla Sky"):

Abbiamo organizzato un installation party per Sabato, ma ad oggi non sappiamo
dove farlo. L'ultima spiaggia che Domenico aveva ipotizzato (frase buttata lì
del tipo "al limite lo facciamo da me") penso non sia praticabile visto il
numero dei presenti. Ci serve quindi un locale con corrente elettrica per
sabato, la connessione internet può anche mancare. Se qualcuno è a conoscenza
di locali liberi che potrebbero andar bene per questa singola occasione, tipo
locali della parrocchia di appartenenza o circoli culturali e simili e
conosce chi li gestisce in modo da poter chiedere, farebbe un gradito favore
al gruppo se lo facesse.

Ora la notizia buona. A parte questo sabato, per il resto dell'anno a venire
abbiamo una sede opertativa, ovvero la sala piccola presso il centro
polivalente "Una finestra sulle valli" di Villar Perosa. Per intendersi, è la
sala piccola sotto al cinema di Villar. In realtà dobbiamo ancora fare il
sopralluogo per verificare quanto sia piccola, ma io l'ho già vista un po' di
tempo fa e mi sembra di ricordarla comunque più grande della saletta di via
Sommelier a Pinerolo. La sala ci costerà esattamente come ci costava la
saletta, ovvero 30 euro ad incontro. Purtroppo la sala di Villar questo
sabato è già occupata da altri e quindi non utilizzabile per il LIP.

Grazie a tutti per la collaborazione e la pazienza,
Lucio.