[Soci SLIP] Problema configurazione stampante

Giovanni itr_190 a yahoo.it
Lun 13 Nov 2006 15:30:40 CET

grazie per la risposta,
verifichero' la password con la procedura che hai scritto
il problema e' che riesco ad accedere alla shell come root (#) ma quando lancio LPC mi chiede nuovamente la password e non gli piace quella che gli metto (la stessa che metto sulla shell...)
ho fatto tutti i controlli del caso (caps lock, ...)

Giovanni

----- Original Message ----
From: Cristian 'astars' Amadori <admin a s0linux.com>
To: soci a mail.pinerolo.linux.it
Sent: Monday, November 13, 2006 3:23:16 PM
Subject: Re: [Soci SLIP] Problema configurazione stampante

Ciao, per recuperare la passwd di root devi riavviare il pc e
accedere in single mode.

Al boot trovi un label simile a questo kernel 2.6.17-10-386 (single-user
mode) e' quello della modalita' sigle mode.

Accedi con quello e ti troverai come utente root (#) usa il comando da
terminale passwd per modificare la password.