[Soci SLIP] Sabato sera (18/11) concerto degli Amici di Giò a San Secondo...

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Lun 13 Nov 2006 09:43:39 CET

Il concerto si svolge nella chiesa parrocchiale (in centro a San
Secondo) dalle ore 21. Sono previsti il gruppo degli "Amici di Giò" e
un altro gruppo di cui so poco (li sentirò sabato 18 quando faremo le
prove).

A parte il concerto del gruppo che è composto da un coro e da
strumenti vari (merita), io mi occuperò... di registrare il tutto
grazie al serverone che abbiamo usato anche il giorno del Linux Day
(quello che era nell'aula Magna), che sopra ha una scheda audio da 10
canali (8 analogici e due digitali ottici) e che farò funzionare con
ardour.

L'ingresso è libero. Io ovviamente sarò lì.

CiAps.

P.s.
Il pomeriggio del 18 dalle ore 15/16 dovrò essere lì per montare tutto
e fare sound check vari oltre a tirare cavi cavi cavi, quindi, di
conseguenza, dovrò abbandonare il LIP.
Se qualcuno volesse vedere ardour in azione preferirei prima del
concerto, durante le prove (dalle 19 alle 21 sono due ore in cui oltre
i sound check farò tutti i test del sistema).