[Soci SLIP] debian

Lun 6 Nov 2006 09:37:29 CET

Il giorno dom, 05/11/2006 alle 19.43 +0100, Lidia ha scritto:
> Grazie Davide del consiglio ma per mia sfortuna  la porta ethernet non
> c'è l'ho

Ma non ce l'hai sul modem o sul pc?
Sinceramente non ho mai visto dei modem alice senza porta ethernet
(telecom almeno si sincera di questo)

> comunque vorrei sapere quando esce la famigerata nuova debian
> perchè sono d'accordo con te:Ubunto è instabile e, anche se Kubuntu
> funziona meglio sicuramente debian è meglio rispetto a tutte e due.Ma
> non so più niente dalla 3.2 rev2 sai dirmi qualcosa di più?

Praticamente è giù uscita.
Debian Etch che sarà tra poche settimane (almeno si spera) la nuova
Debian Stable, riporta già 4.0 se utilizzi le iso non ufficiali.