[Soci SLIP] Descrizione modem

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Sab 4 Nov 2006 10:40:03 CET

Lidia ha scritto:
> Il mio modem è un Alice gate Pirelli e suppongo da quanto ho
> smanettato che abbia un chipset conexant e viaggia fino a 10Mbps ma io
> lo uso a 640kb in download comunque vorrei appuntare un altro mio
> problema che non è meno importante:IO NON HO SYNAPTIC sembra
> impossibile ma è così attendo ancora risposte  e ringrazio domenico e
> lucio che mi hanno risposto
non è strano in quanto usi kubuntu... il gestore di pacchetti si chiama
kpackage... il problema principale, tuttavia, è che senza adsl come fai
ad installare pacchetti dalla rete?

Se sei fortunato il pacchetto che ti serve lo trovi sul cd...
d'installazione... ma...

Soluzioni:
1) trovi qualcuno che ti presti un router e/o modem ethernet
2) aspetti il prossimo lip e vediamo se Lucio :) è capace ad installarti
il modem

PS per lucio ... il pacchetto eciadsl è mantenuto da Marco d'Itri
<md a linux.it>

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo