[Soci SLIP] CIAO A TUTTI

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Sab 4 Nov 2006 09:30:38 CET

Lidia ha scritto:
> Ciao a tutti io mi sono iscritto al Linux Day e siccome avevo dei
> grossi problemi con kubuntu volevo sapere se il mio kernel poteva
> essere ricompilato o adattato al mio modem adsl usb ad uno dei
> prossimi incontri comunque mi trovo d'accordo per la discussione di
> mercoledì con Massimo perchè è vero che noi italiani siamo egoisti
> Attendo vostra risposta
Ecco che la risposta non si fa attendere :)

Prima di tutto ciao, benvenuto. anche se esci con Lidia, quindi benvenuta ;)

penso che non ci siano problemi a configurarti il modem al primo lip (mi
spiego bene... qualche problema sicuramente c'è....ma confido che
qualcuno dei nostri guru possa aiutarti....)

sicuramente puoi già fare molte cose che possono aiutarci a configurare
il tuo modem... per esempio scrivere in lista che tipo di dispositivo
è... in modo tale che i guru di turno possano individuare il problema e
magari tardi già la soluzione per mail.... :)

non vorrei dire una stupidaggine .... ma con
lsusb

su una shell dovrebbe indicarti esattamente di quale dispositivo si
tratta...
ciao
do

--