[Soci SLIP] Discussione su blog Beppe Grillo

Gio 2 Nov 2006 10:27:08 CET

Il giorno gio, 02/11/2006 alle 10.16 +0100, luca Archivio ha scritto:
> Ah ecco :oD
> questa cosuccia andrebbe approfondita, direi che sarebbe importante
> fare in modo che alla pubblica amministrazione fosse imposta questa
> cosuccia da poco :oD
> apriamo una sottoscrizione di firme da spedire a qualche nostro
> dipendente? ;o)

Conosco personalmente una persona che fino a qualche anno fa era membro
(forse presidente per un po', non ricordo) della commissione
parlamentare sull'adozione del software libero nella pubblica
amministrazione (non faccio nomi).

Quella commissione non esiste pių...
Motivo: alcuni membri di questa commissione prendevano mazzetta da MS
(voci di corridoio ovviamente).

SARA' DURA! :)

Innanzitutto si dovrebbe fare una petizione per imporre a Sun di
eliminare Java da OpenOffice cosė da renderlo 300 volte pių leggero...
...e poi si potrebbe pensare di piazzarlo nella PA :)

PS: chi pensava che dietro openoffice non ci fosse un'azienda mi perdoni
per averlo svelato :)