[Soci SLIP] Per il 3 giugno

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Mer 31 Maggio 2006 00:06:00 CEST

2006/5/30, Alex Comba <cmblxa a gmail.com>:

> Come già anticipato, io non potrò essere tra i presenti visto che in quei

Scusate se mi autocito, volevo semplicemente completare la mia
precedente mail, visto che pensavo di averla inserita tra le bozze ed
invece era tra quelle inviate!!
Non potrò essere presente al LIP di sabato perchè sarò nella verde
Ireland a sbevazzare GUINNESS nei suoi pub :-D
Dedicherò a SLiP un cheers!!

p.s: nonostante il rischio di sembrarvi ipocrita, voglio rinnovare
l'invito a partecipare numerosi a tutte le attività di SLIP, a partire
già da quella di questo sabato.
Buon LIP a tutti!!

:wq

outlook: non voglio essere invaso da SPAM

Alex Comba AKA Ale.X
Linux Registered User #409957
Count yourself @ http://counter.li.org/