[Soci SLIP] Report rai 3

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Lun 29 Maggio 2006 18:04:39 CEST

Il 28/05/06, Pier<plsim a libero.it> ha scritto:
> domani sarà visibile nella sezione goodnews del sito www.report.rai.it
> ciò che accomuna lo slip con un altra associazione golem di empoli, il
> software libero

La puntata di Report è andata in onda ieri sera ed il servizio "Lunga
vita al pc" nella sua parte terminale, cioè intorno alle 11.
Report è una di quelle poche trasmissioni televisive per cui vale la
pena possedere questo elettrodomestico (veline "bagnate" a parte!!) e
vedere che un suo servizio era dedicato, anche se solo marginalmente,
al software libero mi ha riempito di gioa ed entusiasmo.
Il servizio era incentrato sul trashware, per maggiori info date
un'occhiata a: http://trashware.linux.it/wiki/TrashWiki

Tempo fa se n'era già parlato in lista, che ne dite d'iniziare a fare
anche noi un pò di trashware?
Potrebbe essere un progetto interessante a cui tutti potrebbero
fornire il proprio contributo.
Che ne dite slippers?

Mentre ci siete date un'occhiata anche al sito di Golem, può essere
interessante per prendere qualche spunto:
http://trashware.linux.it/wiki/TrashWiki

outlook: non voglio essere invaso da SPAM

Alex Comba AKA Ale.X
Linux Registered User #409957
Count yourself @ http://counter.li.org/