[Soci SLIP] Re: Talk del 16/5/2006

Fabrizio Gulino sfarzo a archivio.it
Gio 11 Maggio 2006 08:40:22 CEST

Andrea Primiani wrote:
> a proposito di tastiera: non so se qualcuno e' interessato anche a vedere la
> connessione MIDI reale (nel senso di non emulata). Io ho solo un pianoforte
> digitale da cui escono solo suoni di pianoforte per cui i brani MIDI con
> batteria eccetera vengono un po' sacrificati. Se qualcuno ha un expander o
> una tastiera elettronica potrebbe portarli.

Io ho una tasitera/sinth (roland d5) chiuso nella sua valigia dal
pleistocene almeno. Posso provare a riesumarla e vedere in che
condizioni č dopo tanto tempo di clausura.....
Se nessuno ha nulla di pių recente, posso portarti quella. (le
connessioni MIDI funzionavano alla grande, sia usata come sinth che come
come tastiera).
Fammi sapere,
ciao