[Soci SLIP] Re: Talk del 16/5/2006

Andrea Primiani primiani a dag.it
Mer 10 Maggio 2006 22:57:03 CEST

Alle 08:37, mercoledì 10 maggio 2006, Alberto Re ha scritto:

> ti chiedo di confermare la disponibilità a tenere il talk il prossimo
> martedì sera a me o in lista per piacere, e di farci sapere di quale
> materiale hai eventualmente bisogno (proiettore, casse, ciabatte.. ).

ci sono.
l'argomento del talk e' sul wiki da tempo (anche se porta il titolo 'bozza')
ma a vedere dal numero degli accessi credo di averlo visto solo io.

Come ti ho gia' accennato penso di portare il mio pc per evitare
complicazioni, servirebbero quindi

un video proiettore
un impianto di amplificazione audio (o al limite minimo due casse amplificate)
una tastiera ps2

a proposito di tastiera: non so se qualcuno e' interessato anche a vedere la
connessione MIDI reale (nel senso di non emulata). Io ho solo un pianoforte
digitale da cui escono solo suoni di pianoforte per cui i brani MIDI con
batteria eccetera vengono un po' sacrificati. Se qualcuno ha un expander o
una tastiera elettronica potrebbe portarli.

non mi viene in mente altro. E' il caso di fare qualche copia della
distribuzione DeMuDi ? io ho quella di luglio scorso (grazie a Domenico che
me l'ha scaricata coi suoi potenti mezzi) ma forse e' uscito un aggiornamento
piu' recente.

ciao a martedi'  AP