[Soci SLIP] Re: Wiki of SLiP

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Mer 10 Maggio 2006 18:57:51 CEST

2006/5/10, Alex Comba <cmblxa a gmail.com>:
> con la presente volevo ringraziare Alberto per aver aggiunto al
> Sidebar del nostro wiki la voce Calendario Incontri. Ora quest'ultima
> è direttamente accessibile dal menù di navigazione

Mi sono accorto che questo non è vero per la Pagina principale!!
Se ci fate caso, accedendo alle altre pagine, nel menù di navigazione
a sinistra è presente anche la voce Calendario incontri.
Come mai questo non succede anche sulla mainpage?

Grazie Iron, se vorrai illuminarmi!! :-))

outlook: non voglio essere invaso da SPAM

Alex Comba AKA Ale.X
Linux Registered User #409957
Count yourself @ http://counter.li.org/