[Soci SLIP] si può mettere ubuntu?

Mer 10 Maggio 2006 12:11:20 CEST

Il giorno mer, 10/05/2006 alle 11.45 +0200, dikdust ha scritto:
> Questa non l' ho capita. Non vedo tutta questa obsolescenza su una sarge
> usata a scopo server. Poi magari sono fortunato io e non mi ritrovo ad
> usare i pacchetti incriminati :P
:)
per uno uso comune, e soprattutto per i pacchetti più utilizzati
problemi non ci sono assolutamente.
Per pacchetti di secondaria importanza (per me non tanto...vedi amavis,
spamassassin e altri pacchetti importanti per i provider), le versioni
sono spesso arcaiche e per fare usa backport o ricompilarli...tanto vale
usare Testing (i pacchetti importanti sono sicuri).
Tanto sul server Tuxpaint non lo uso :)

> Riguardo a flash http://www.gnu.org/software/gnash/ questo lo conoscevate ?

Yes, il problema è che non è ancora un granchè...
Non penso che riusciranno a stare dietro a Macromedia...visto che
nemmeno Macromedia riesce a stare dietro a se stessa (dopo la fusione
con Adobe l'interesse per Linux è sceso parecchio)

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com