[Soci SLIP] si può mettere ubuntu?

Mar 9 Maggio 2006 21:12:12 CEST

Il giorno mar, 09/05/2006 alle 20.02 +0200, Pier ha scritto:
> Ciao slippers,
> sto procedendo nella diffusione di linux, per ora verbale, le mie
> conoscenze non mi permettono ora di fare nulla di più.
> Per esempio su una macchina intel pentium III 128 mb di ram con modem
> isdn elsa, riusciamo ad installare qualcosa, se si sarà il primo nella
> mia zona, che ha un'attività ad usarlo, si è già innamorato di firefox
> ma era su win.

Ciao, su un p3 con 128MB di ram ci fai girare ancora tutto quello che
vuoi.
Certo un po' di ram in più non fa male...se serve un po' ne ho

C'è da vedere la compatibilità con il modem ISDN...Massimo penso ne
sappia + di me :)

> Ultima cosa non esiste nulla che emuli flash?

Come ti ha detto giustamente Alex, Macromedia Flash sotto GNU/Linux gira
abbastanza bene, anche se siamo rimasti alla versione 7.
C'è cmq un progetto libero...magari tra 3 o 4 anni una versione semi
funzionante uscirà....o magari non esisterà più Flash :)

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com