[Soci SLIP] ATTENZIONE - LIP del 6/5/2006

Fabrizio Sanmartino ziosam83 a gmail.com
Ven 5 Maggio 2006 19:00:37 CEST

On 5/4/06, Domenico Odetti <domenico.odetti a tele2.it> wrote:

> RICORDO a tutti gli associati ed ai simpatizzanti che obiettivo
> principale dell'associazione è diffondere GNU/Linux.

Obbedisco! Domani ci sarà anche da installare un fisso in aggiunta ai pc già
in attesa: di periferiche esterne da portare ha soltanto un modem ISDN,
inoltre l'hd è già partizionato. Io però sarò lì soltanto fino alle 16 c.a.
ma confido nel fatto che ci saranno cmq degli slippari pronti a
convertirlo...

Saluti, a domani.