[Soci SLIP] ATTENZIONE - LIP del 6/5/2006

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Ven 5 Maggio 2006 18:09:08 CEST

Il 05/05/06, Domenico Odetti <domenico.odetti a tele2.it> ha scritto:

> È un modo come un altro per invitare tutti a perorare la causa di Slip e
> a fare quanto possono sia per popolare anche i lip

Domenico ha semplicemente voluto fare un appello a tutti i soci SLiP o
ad almeno quelli iscritti a questa ML di partecipare un pò più
attivamente!!
Vediamo come andrà il LIP di domani, ma la poca partecipazione in
termini di messaggi inviati a questa ML e il ridotto numero di
partecipanti su #slip, non mi fanno pensare troppo positivo...
Gradirei essere smentito con i fatti!! ("Speruma 'n bin!! --> Speriamo
in bene!!") ;-)

A domani.

outlook: non voglio essere invaso da SPAM

Alex Comba AKA Ale.X
Linux Registered User #409957
Count yourself @ http://counter.li.org/