[Soci SLIP] ATTENZIONE - LIP del 6/5/2006

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Ven 5 Maggio 2006 09:29:23 CEST

2006/5/5, Massimo Nuvoli <massimo a archivio.it>:

> [snip]
>
> E io ne aggiungo una, se volete sabato visto che ci sono affrontiamo
> qualche problema "particolare" fatemi delle richieste intriganti...

Non so se ti puņ intringare, ma vorrei utilizzare ACPI sul mio notebook:
Acer TM 4601 Lci.
E visto che saranno almeno 3 i notebook da installare sabato, sarebbe carino
approfondire il discorso Gnu/Linux - Notebook, in particolare ACPI e
suspend.

;-)

outlook: non voglio essere invaso da SPAM

Alex Comba AKA Ale.X
Linux Registered User #409957
Count yourself @ http://counter.li.org/