[Soci SLIP] LIP del 6/5/2006

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Mer 3 Maggio 2006 15:47:52 CEST

2006/4/23, Massimo Nuvoli <massimo a archivio.it>  AVEVA scritto:
> Vi richiedo gentilmente:
>
> 1) serve un responsabile logistica
>
> 2) compilate l'elenco delle presenze

Citando la mail di Max invito tutti i soci a compilare l'elenco delle
presenze o almeno confermare la propria presenza in lista. Grazie. ;-)
Io ho una copia delle chiavi della saletta, per cui sarò presente già
alle 13.45.
(diciamo che mi auto candido come responsabile logistico!!)
Per tutti quelli che sono iscritti a questa ML e non hanno ancora
accesso al nostro wiki, ribadisco l'invito a farsi sentire e
comunicare, anche con una semplice mail (Ci sono/Non ci sono) la
propria presenza/assenza.

Grazie.

p.s: fatevi sentire slipers!! :-))
p.p.s: chi porta cosa? (cds, prolunghe, ciabatte...)

--
Alex Comba AKA Ale.X
Linux Registered User #409957