[Soci SLIP] i DNS...chi li capirà mai

Ven 31 Mar 2006 20:18:44 CEST

Domanda abb tecnicosa..

qualche mese fa ho spostato un server DNS da una rete ad un'altra.
Ho fatto modificare il reverse dns per l'hostname di quel server dns, ma
alcuni...non tutti...server DNS non hanno ancora visto la modifica,
anche se sono passati mesi.

forzare la ripropagazione sembrerebbe non servire ad un tubo.

Siccome sono niubbo di Bind9, qualcuno ha idea di come forzare la cosa?

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com