[Soci SLIP] DPS x questa sera

Fabrizio Gulino sfarzo a archivio.it
Ven 31 Mar 2006 09:52:54 CEST

Ciao ragazzi,
sono tornato ieri da milano e non ho potuto rispondervi.
Alla fine vi siete incontrati per il discorso DPS? Qualcuno mi può fare
un rissunto di cosa è "emerso" dal vostro "simposio"?!?!
;-)

p.s. se invece non vi siete incontrati, e vogliamo vederci una sera
della prox settimana, per me è ok qualsiasi sera!

Domenico Odetti wrote:

> Dunque per me è ok per privacy, ma non ho sentito gli interessati:
> Enrico, Fabrizio, Marco e Pier ... se ci siete battete un colpo.
> dobbiamo organizzare ... 0121-794803.
> ciao
> do

Fabrizio Gulino
Email assistenza: supporto-clienti a archivio.it
Email personale:  fabry a archivio.it

Progetto Archivio S.r.l
www.progettoarchivio.it
Tel 0121-30.35.44