[Soci SLIP] Linux e filosofia

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Ven 31 Mar 2006 07:34:22 CEST

Davide Corio ha scritto:
> [...]

Posso aggiungere la mia? molto brevemente...

Non esiste un software perfetto, ma esiste chi vi vende le soluzioni
perfette.

Purtroppo il mondo commerciale è mosso da "bugie", piccole o grandi,
mentre il mondo del software libero è mosso da "necessità" o
"virtù"... questo dovrebbe pesare più di ogni altra cosa.

Senza rendercene conto discutiamo di "a me piace OpenOffice a te no"
quando in realtà la gente pensa che se compera un PC deve installare
necessariamente una copia pirata di XP ed una copia altrettanto pirata
di Office, per poi usarla per disegnare paperelle (una due o tre o
quattro paperelle GRrrrrrrrrrrrrrrr)...

Forse ho vinto io :-P