[Soci SLIP] Linux e filosofia

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Gio 30 Mar 2006 09:34:47 CEST

Davide Corio wrote:

> E adesso corri da Domenico a fargli funzionare lo scanner da 1000
> eur!!! :)
> Oppure Domenico riporta lo scanner al negoziante :))

Bene. Resta vero che il mio scanner non funziona... e di questo dovremmo
veramente parlare... a parte ciò....  non sono propriamente d'accordo
con le polemiche di davide...

vero os soft libero hanno ancora tanti problemi. Bene aspetteremo che si
risolvano e ci adoperiamo affinchè ciò avvenga nel minor tempo
possibile. Se l'unico modo che ho personalmente per aiutare la causa è
quello di diffondere GNU/Linux bene lo farò senza preoccuparmi del fatto
che qualche applicativo non funziona. Ricorda sempre che gli altri
sistemi operativi sono molto meno funizonali e che dieci anni fa per
installare una skeda video su win bestemmiavi per tre giorni... Infine
due giorni fa ho passato la notte a reinstallare win sulla macchina di
mia moglie... che, purtroppo, è VINCOLATA ad un sistema operativo. =
"prestazione personale non imposta dalla legge = meno libertà = non
siamo liberi !!! attenzione che i diritti sono una cosa seria e c'è
stata gente che ha pagato con la vita la nostra libertà.

ciao