[Soci SLIP] Problem Solving: argomento per HowTo

Mar 28 Mar 2006 23:13:47 CEST

Il giorno mar, 28/03/2006 alle 23.03 +0200, gianluca tararbra ha
scritto:
> Condivido l'approccio al problema e penso che potrebbe essere molto
> interessante un howto su questi argomenti.Da utenti di Linux e Software
> Libero sarebbe anche interessante approfondire come condividere le
> soluzioni da noi trovate ai problemi, e partecipare alla costruzione del
> bagaglio di conoscenze comuni che possiamo trovare in rete.

E' un argomento attuale e non solo concernente il SL.

Molte aziende di sviluppo software stanno propronendo soluzione per la
gestione del cosiddetto "Knowledge Base".

Che spesso è assimilabile al concetto di FAQ :)

Lasciare traccia delle soluzioni ai problemi incontrati è quello che ci
permette di risolvere un problema in 5 minuti piuttosto che in 5
giorni :)

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com