[Soci SLIP] Ridimensionamento FS [era: prenotazione]

Mauro Pacchiodo uomochecorre a inwind.it
Mar 28 Mar 2006 22:02:14 CEST

Il giorno mar, 28/03/2006 alle 20.14 +0200, Davide Corio ha scritto:

> Il problema di PM è che spesso accavalla le partizioni con conseguente
> disastro e necessario spiallamento del disco intero.
>
> Parted è molto molto molto più affidabile

personalmente le volte che ne ho avuto bisogno mi ha detto bene.... ma
laltre volte ho usato strumenti come gparted / qtparted lanciati da una
live e tutto è andato a buon fine

ovviamente sempre dopo aver fatto un backup (non si sa mai)