[Soci SLIP] prenotazione

cataniabox libero cataniabox a libero.it
Mar 28 Mar 2006 20:09:52 CEST

Il giorno mar, 28/03/2006 alle 16.10 +0200, MoNiCa ha scritto:

> devo distribuire in maniera diversa lo spazio sulle 2 partizioni del mio hd
> (su una monto Ubuntu, sull'altra win2000)
> Ma se partition magic nn mi vede la partizione di ubuntu, come faccio?

Io ho provato proprio ora con Partition Magic 8 e mi vede normalmente le
due partizioni, la NTFS e la Ubuntu.
Forse è proprio una questione di versione di PM.

28 Mar 2006 16:22:02 +0200 Davide Corio ha scritto

> Partition Magic le poche volte che l'ho usato ha distrutto tutto  :(
Ts'es pa' bun! :-P

Sto provando a montare dispositivi. Nessun problema per quelli che vedo elencati nel file system,  ma alcuni non sono elencati (è il caso di un masterizzatore CD della HP e della partizione XP dell'hd in cui ho installato anche Ubuntu) e ovviamente il comando mount mi da' errore. Mi prenoto per qualche spiegazioncina dal vivo sabato.

Sergio

MINCHIATINE DI SAGGEZZA
(c) s-Fortune.cataniabox

Gli uomini sono tutti uguali, escluso quelli che abbassano la media