[Soci SLIP] Dungeon Crawl

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 28 Mar 2006 00:10:28 CEST

Ciao a tutti.

Sto giocando a Dungeon Crawl, tanto per stressare la scheda video :)
Non riesco però a capire una cosa: di solito scelgo di essere un orco o cose
simili, invece 'sta volta ho scelto di essere un Deep Elf Necromancer, sono
un necromancer di livello 3, mi sembra di cavarmela bene perché riesco ad
uccidere anche gli hobgoblin a distanza inviandogli un solo pacco di
convulsioni dolorose, ma so fare sempre solo una magìa. Se leggo il libro
delle magìe che mi porto dietro dall'inizio, vedo la magìa a) in grigio
chiaro, che è appunto Pain ed è l'unica che riesco a fare, poi ci sono altre
tre magìe in azzurro (Animate skeleton, Vampire draining, Regeneration) che
in teoria dovrei riuscire a fare, perché richiedono al massimo il livello 3
ed io sono di livello 3, ma se cerco di farle Dungeon Crawl mi risponde che
non conosco quelle magìe. Sapete dirmi come fare ad impararle?

P.S.: è una cosa urgente :)